Staffoli ‘n Jazz 2012

ediz2011Da martedì 21 a vanerdì 24 agosto 2012, presso Villa Pacchiani a Santa Croce sull′Arno, si terrà l′evento jazz più atteso dell′anno: STAFFOLI N′ JAZZ 2012. Anche quest′anno sarà effettuato un workshop con insegnanti di fama internazionale: ALBERTO MARSICO Hammond, LORENZO FRIZZERA Chitarra, GIO ROSSI Batteria.

SNJ si propone di valorizzare ed analizzare tutte le caratteristiche dell′Organ-Trio, approfondendone i vari aspetti, partendo dai differenti stili che lo possono caratterizzare fino ad arrivare al rapporto tra gli strumenti.

L′obiettivo dell′Associazione SNJ è quello di creare ogni anno una masterclass di qualità in cui i musicisti possono interagire tra loro in un ambiente accogliente approfondendo le proprie abilità strumentali e conoscenze musicali.

Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 lezione di strumento;
dalle ore 15:00 alle ore 18:00 musica d′insieme;
dalle ore 21:00 live jazz – Jam session (ingresso gratuito).

Venerdì 24 agosto alle ore 21:00 concerto “Marsico – Frizzera – Rossi” Trio (ingresso gratuito).

Per maggiori informazioni e per la scheda d′iscrizione visitate il sito www.staffolinjazz.it