Staffoli ‘n Jazz 2011

ediz2011Nei giorni 6, 7 e 8 settembre 2011, si terrà la V° edizione dell′evento STAFFOLI N′ JAZZ. Quest′anno la manifestazione prevede anche un corso di musica per ragazzi con le loro esibizione, oltre al concerto del gruppo Hammond Trio con Gio Rossi, Alberto Marsico e Luigi Tessarollo.

– Martedì 6 settembre mattina, corso di strumento per i ragazzia a Villa Pacchiani; alle 21:30 esibizione dei partecipanti al Workshop SNJ11 – Jam Session a Villa Pacchiani, Santa Croce sull′Arno;

– Mercoledì 7 settembre mattina, corso di strumento per i ragazzi a Villa Pacchiani; alle 21:30 esibizione dei partecipanti al Workshop SNJ11 + special guest – Jam Session a Villa Pacchiani, Santa Croce sull′Arno;

– Giovedì 8 settembre giornata conclusiva: mattina, lezione di strumento per i ragazzi a Villa Pacchiani; alle 21:30 concerto degli insegnanti del Workshop: Hammond Trio, Alberto Marsico (Hammond Organ), Luigi Tessarollo (Chitarra), Gio Rossi (Batteria). L′esibizione avrà luogo presso l′anfiteatro del Parco della Rimembranza a Staffoli.

Per info e iscrizioni alle lezioni visitate il sito: www.staffolinjazz.it