A Lovely Place – 24 settembre 2016

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Spazio Urbano Giuseppe Masoni (piazza Beini), l’industria conciaria, Masoni S.p.A. ha deciso di regalare un’esperienza indimenticabile agli abitanti del comprensorio del cuoio.

Per la prima volta nella storia infatti, sabato 24 settembre 2016, Santa Croce sull’Arno ospiterà una rassegna dei nomi più influenti del panorama musicale attuale con un evento interamente gratuito dal pomeriggio fino a mezzanotte.

La line-up vedrà protagonisti la coppia dell’estate autrice della hit “Vorrei ma non posto”, J-Ax e Fedez, il trio produttore del tormentone “Andiamo a comandare”, Fabio Rovazzi, Merk & Kremont e lo storico dj Albertino. La conduzione dell’evento è stata affidata all’attore / comico Francesco Mandelli, volto noto nel duo “I soliti idioti” e già presentatore per importanti eventi come gli “MTV Music Awards”.

La scenografia, i colori e gli effetti saranno invece opera dello staff Targamy, che nel giro di pochi anni è riuscito ad esportare il proprio inconfondibile party in tutto il mondo garantendo sempre coreografie incredibili e divertenti. L’area circostante il luogo dell’evento sarà chiusa al traffico e saranno predisposti dei punti di ristoro e defaticamento.

Totalmente gratuito, l’evento inizierà alle 18:00 ma per agevolare l’ingresso, i cancelli saranno aperti dalle 15:00.

Locandina evento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>