10 settembre 2016 – XI° concerto per la Santa Croce

10 settembre 2016 – XI° concerto per la Santa Croce, il maesto Fabrizio Mocata suona 7 brani inediti da lui composti in un concerto dal titolo “Passion”.

Presenti all’evento la giunta nazionale delle Pro Loco (UNPLI) che nei giorni 9-10 settembre è stata nostra ospite.

Senza nome3
Senza nome2Angelo Scaduto mostra il Crocifisso ligneo della Collegiata di S.Lorenzo ai membri della giunta nazionale delle Pro Loco

Senza nome1Fabrizio Mocata in concerto

Senza nomeIl presidente regionale Mauro Giannarelli dona alla Pro Loco di Santa Croce sull’Arno una pergamena per celebrare i 20 anni di attività in favore della comunità, insieme a Claudio Nardocci (presidente nazionale) e Roberto Prescendi (segretario anzionale)