Carnevale d’Autore Santacrocese 2011

carnevale-santacrocese

Domenica 13 febbraio si terrà a Santa Croce sull’Arno la prima sfilata del Carnevale d’Autore 2011.

Ore 14:30 Largo Galilei – Concerto Baro Drom Orkestar.
Ore 15:30 Piazza Matteotti – Primo grande corso mascherato, inaugurato dal trenino del carnevale, realizzato dai bambini delle scuole elementari. Sfileranno con noi altri gruppi mascherati della Toscana.
Ore 17:30 Largo Galilei – Concerto Manolo Strimpelli Nait Orkestra.

In contemporanea:
Largo Galilei – Degustazione della birra artigianale dell’associazione Pinta Medicea.
Via Pipparelli, saletta Orion – mostra sulla rivista satirica Il Male.
Piazza Garibaldi – Assaggio del coriandolo fritto dell’associazione I Quattro Quarti.
Per le vie e le piazze del centro storico:
– Mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici, a cura dell’associazione Mercatando.
– “Commercianti giù la maschera”, ambienti e maschere carnevalesche presso i negozi e gli esercizi pubblici del centro storico.
– Animazione per bambini a cura dell’Associazione Mapilù.
– Interventi musicali itineranti della Large Street Band.