Santa ‘n Jazz 2013

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’evento jazz più atteso dell’anno: Santa ‘n Jazz (ex Staffoli ‘n Jazz).
Come nella migliore tradizione del SNJ anche quest’ anno saranno organizzati dei workshop, il 7 settembre ci sarà un seminario con alcuni dei musicisti che si esibiranno la sera in concerto facenti parte del “Massimo Faraò trio – Iro de Paula project”, l’8 settembre il seminario invece verterà sulla voce nel jazz con una delle interpreti più apprezzate, Titta Nesti. Entrambi gli incontri mirano a dare l’ opportunità agli iscritti di entrare in contatto con questi grandi artisti, approfondendo tematiche e linguaggi caratteristici della musica jazz.

Sabato 7 settembre 2013 ore 21:30 in Concerto: Irio de Paula alla chitarra, Massimo Faraò al piano, Aldo Zunino al contrabbasso, Alessandro Fabbri alla batteria.
Domenica 8 settembre 2013 ore 21:30 in Concerto: Scott Hamilton al sax, Manrico Seghi al piano, Mirco Capecchi al contrabbasso, Stefano Rapicavoli alla batteria.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni e iscrizione ai seminari visitate il sito www.santanjazz.it