A Cielo Aperto – 7, 14, 21, 28 luglio

dep a cielo aperto SC retro 2016 con presentazione catalogo

Dopo il successo delle scorse cinque edizioni, si rinnova il ciclo di incontri musicali che si inseriscono nella programmazione di Villa Pacchiani: quest’anno il giardino della villa è lo scenario di quattro appuntamenti musicali che si terranno il 7, 14, 21 e 28 luglio.

A cielo Aperto è un’iniziativa del Comune di Santa Croce sull’Arno, Assessorato alle Politiche ed Istituzioni Culturali con la sponsorizzazione di Cassa di Risparmio di San Miniato.

A cielo Aperto è una rassegna di musica eseguita con strumenti diversi e che spazia in un percorso ideale che va dalla musica barocca alle produzioni internazionali.

Il concerto del 21 luglio è preceduto  ore 19.00 Villa Pacchiani Centro Espositivo – dalla presentazione del catalogo della mostra L’attenzione è tessuto novissimo in corso fino al 31 luglio. Intervengono: Giulia Deidda Sindaco del Comune di Santa Croce sull’Arno, Mariangela Bucci Assessore alle Politiche ed Istituzioni culturali del Comune di Santa Croce sull’Arno, Ilaria Mariotti Direttore di Villa Pacchiani, Le artiste Elena Carozzi, Beatrice Meoni, Phillippa Peckham, Maja Thommen e Silvia Vendramel.

A seguire aperitivo e concerto

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito con inizio alle 21.15.