A cielo aperto

cielo-aperto-2012Dal 5 al 26 luglio 2012, nel giardino di Villa Pacchiani a Santa Croce sull′Arno si terrà “A CIELO APERTO”, una rassegna musicale di musica.

Giovedì 5: “Ensamble Vocal de Cannes” in collaborazione con Rotary Club Fucecchio – Santa Croce sull′Arno
Giovedì 12: Duo Ausencias – “Un insolito connubio” con Roberto Cecchetti al violino e Massimo Signorini alla fisarmonica
Giovedì 19: “Anna Del Perugia – Le suites per violoncello di J. S. Bach”
Sabato 21: “Serata Rock con il gruppo Aldrin” in collaborazione con il Centro Giovani di Santa Croce sull′Arno
Giovedì 26: “Francesco Romano – La voce del liuto”

A fine concerti seguiranno piccoli rinfreschi. Ingresso gratuito con inizio alle ore 21:15.

Durante le serate saranno visitabili, presso il Centro Espositivo, le mostre “I due stampi” di Fabio Cresci e “Who′s next, dovrebbe piovere su di voi e non su di me” di Pantani – Surace.