Festival del cortometraggio al Cinema Lami

noi_per_voi_per_il_meyerIl Supercinema Lami di Santa Croce sull’Arno e l’ “Associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus” di Firenze istituiscono nel 2011 il “Festival del cortometraggio Supercinema Lami”.
Il Festival ha cadenza annuale e, nel 2011, verrà assegnato all’autore/autrice di un cortometraggio realizzato dal 31 dicembre 2009 in poi.
La serata di proiezione dei cortometraggi selezionati e della premiazione si svolgerà, nel mese di Novembre 2011, presso il Supercinema Lami di Santa Croce sull’Arno e l’intero incasso della serata sarà devoluto alla “Associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus” di Firenze, una libera Associazione, senza scopi di lucro, che ha come finalità principali la promozione e il sostegno allo sviluppo della ricerca scientifica, il miglioramento della cura e dell’assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche ricoverati presso l’Ospedale “A. Meyer” di Firenze e l’assistenza alle loro famiglie.
I risultati circa l’ammissione al concorso saranno comunicati entro il 31 Ottobre 2011 a tutti coloro che ne hanno fatto domanda; in tale occasione sarà comunicata anche la data dello svolgimento della serata di proiezione dei cortometraggi selezionati e della premiazione.
Il giudizio d’ammissibilità delle opere inviate sarà di esclusiva pertinenza degli organizzatori e sarà inappellabile.

L’iscrizione di un film al festival è gratuita e si fa unicamente tramite il modulo di iscrizione presente sui siti www.planetcinema.it o www.staseraalcinema.it, dove si possono reperire maggiori informazioni su caratteristiche e regolamento.