Graduatorie SCR – Bando 2016 Progetto: Salviamo la nostra identità

Ecco le  GRADUATORIE per  le PRO LOCO – Salviamo la nostra identità

I volontari selezionati dovranno consegnare alla Pro Loco di riferimento un certificato medico in carta semplice, d’idoneità allo svolgimento del Servizio Civile. Tale certificato dovrà poi essere spedito con raccomandata all’indirizzo : Segreteria Unpli Toscana, Via C. del Greco 11, Seravezza 55040 (LU);  e in formato pdf all’indirizzo mail : serviziocivile@unplitoscana.it

Informiamo tutti i giovani selezionati che ancora non lo avessero fatto, di attivare la propria tessera sanitaria ricevendo il proprio codice PIN che viene rilasciato  in seguito a tale attivazione. Tessera sanitaria e PIN serviranno per firmare il contratto in maniera digitale, utilizzando il lettore di tessera sanitaria presente nelle Pro Loco di riferimento con l’apposito programma.

I ragazzi che dovessero rinunciare al servizio possono farlo in questi giorni, inviandoci una rinuncia scritta, e firmata in originale, allegando la copia della carta d’identità. In questo momento è ancora possibile sostituire i volontari ma abbiamo pochissimi giorni.

La partenza del servizio sarà quasi sicuramente ad Aprile.

)