“L’assassino è misterioso” di David Baldanzi

LOCANDINA

Sabato 19 ottobre 2012 alle ore 21:25 presso il Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (PI), a cura della Compagnia “Noi per Voi”, andrà in scena lo spettacolo “L’assassino è misterioso?” di David Baldanzi – liberamente tratto da “Il mistero dell’assassino misterioso” di Lillo & Greg.

Lo svolgimento di un serissimo giallo ambientato nelle campagne londinesi, con un detective che “parallelamente alla polizia, s’intende” conduce le indagini per scoprire l’assassino dell’anziana contessa Warthington proprietaria di un lussuoso maniero, viene turbato da un colpo di scena che scombinerà lo spettacolo trasformandolo in una divertentissima commedia e costringendo gli attori a rivelarsi sia davanti che… dietro le quinte.

Oltre all’aspetto artistico, c’è un altro buon motivo per venire a teatro il 19 ottobre: come per tutti gli eventi prodotti dalla Compagnia “Noi per Voi”, anche in questo caso l’incasso della serata verrà devoluto alla “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, un’associazione di genitori che assiste i bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Meyer” di Firenze e le loro famiglie e finanzia importanti progetti di ricerca scientifica per debellare i tumori e le leucemie infantili (www.noipervoi.org).

Il costo unico del biglietto è di 15 euro; i biglietti possono essere acquistati presso la Pro Loco di Santa Croce sull’Arno (Piazza Matteotti, 41) dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00(tel. 0571/31101).