Odore di Mare – Santa Maria a Monte (PI)

odoredimareUtopia del Buongusto presenta Odore di Mare di e con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali alla chitarra: lo spettacolo che a Santa Maria a Monte arriva con il festival toscano teatral gastronomico.

L’appuntamento è per le serate dal 25 al 28 di agosto, alle 21,30, alla Rocca di Santa Maria a Monte. Il festival ha la caratteristica di riscoprire e valorizzare nuovi luoghi e cucirvi attorno degli spettacoli pensati apposta e proprio per questo la Rocca di Santa Maria a Monte si scorderà di essere composta solo di roccia e salperà leggiadra verso il mare, cullata dalle parole di due grandi autori che per il mare hanno dedicato molti dei loro scritti: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo.
Le quattro repliche sono riservate ciascuna per 60 spettatori per cui è consigliabile la prenotazione. Gli spettatori potranno assaporare prodotti tipici alle 20, nella cena agli stand gastronomici della Sagra della patata fritta. Prevista anche una visita al centro storico con tappa nella casa del Carducci e la vista della Rocca.
Per informazioni e prenotazioni: 328-0625881 o 320-3667354.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *